MarkETCom : la bozza diventa progetto che diventa attività

MarkETCom : la bozza diventa progetto che diventa attività

marketcom

L’immagine che vedete è la bozza del logo che identifica la maturazione di un percorso che ci ha consentito di capire meglio le esigenze del cliente e gli strumenti e competenze utili a soddisfarle a pieno.

Partiamo da Marketing=Mercato : analizzare insieme al cliente la situazione attuale e condividere gli obbiettivi e gli strumenti per raggiungere i traguardi.

Per vincere ci avvaliamo anche della Comunicazione e di Sistemi Moderni ed Efficaci di Business Intelligence, C.R.M. ed ERP in quanto ad ogni Azione Esterna possa corrisponderne una Interna.

Se si riescono ad unire Marketing, Comunicazione ed migliore Gestione si attivano fattori moltiplicatori che amplificano la positività dei risultati.

 

 

Print this entry



Related Articles

1 TORNEO CALCIO A 6 NTS PROJECT : BUONA LA PRIMA

ORGOGLIOSI DEL NOSTRO LAVORO SODDISFATTI DEI RISULTATI PER I NOSTRI CLIENTI GRATIFICATI DAL FUNZIONAMENTO DELLE PARTNERSHIP (oltre 16 mila visualizzazioni)

ATTIVITA’ E PROGETTI PER MARKETING E COMUNICAZIONE

ANALISI: azienda – mercato – concorrenza MARKETING STRATEGICO (medio-lungo periodo): occorre far percepire i vantaggi competitivi e la catena del

LA CONCESSIONARIA SI EVOLVE

Nei giorni scorsi, dopo un attento studio precedente, è partito il cantiere per elaborare un progetto (base per il relativo