FRALICH2O – NTS PROJECT Riscopriamo le Nostre Ricchezze (LIONS, PROFOLIGNO)

E’ partita dall’Umbria una delle più importanti iniziative di Mecenatismo che coinvolge ogni Comune del Nostro Territorio.

Comquadro ha organizzato, per conto dei suo clienti/partners FRALICH20 e NTS PROJECT l’iniziativa RISCOPRIAMO LE NOSTRE RICCHEZZE che consente, ad ogni Comune, di “RISCOPRIRE” un elemento architettonico/monumentale grazie alla RIQUALIFICAZIONE/PULITURA fatta con la tecnologia di FRALICH2O. Alla fine di questi interventi (al momento è stata individuata la prima decade di Maggio) verrà effettuato l’ultimo intervento a Foligno al quale seguirà un Seminario organizzato grazie al supporto di NTS PROJECT.

SINGOLO COMUNE
 
Si offre
Possibilità di pulire/riqualificare (gratuitamente)  un elemento architettonico recente (meno di 70 anni e non di autore)
(ad esempio una panchina o altro oggetto di arredo/utilità urbana frequentato dalle persone) con la possibilità di evidenziare, con la pulizia, un riferimento grafico a FRALICH2O
 
Si chiede cortesemente
– Apposizione,  per un periodo pari ad 1 anno dalla consegna dell’oggetto riqualificato/ripulito, di una soluzione informativa adeguata ma visibile che profili l’intervento di riqualificazione
– Diffusione notizia (testate/media convocati dalle amministrazioni) per rendre nota l’iniziativa
– Invitare realtà economiche/altri soggetti con profilo sinergico al Seminario Comprensoriale di Foligno

CENTRO COMPRENSORIALE (FOLIGNO)

Vale quanto già specificato per il SINGOLO COMUNE

IN AGGIUNTA

Seminario gratuito rivolto alle realtà del TERRITORIO COMPRENSORIALE per parlare di alcune soluzioni utili alla crescita economica
secondo la filosofia RISCOPRIAMO LE NOSTRE RICCHEZZE ( non solo quelle culturali ed artistiche ma anche realtà economiche e talentI).

Chiederemo la disponibilità a collaborare (comunicazione ed inviti, relatori)
anche a REALTA’ FILANTROPICHE (es. Lions) CULTURALI/CIVICHE (es. PROFOLIGNO) ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA (es. CONFINDUSTRIA)