Home Blog

NTS PROJECT & Partners al NETCOMM

  

Alta tecnologia a portata di qualsiasi Impresa, piccola e media.

Ampia Copertura funzionale per tutti i settori aziendali

L’ERP NTS Business Cube, è estremamente flessibile, realizzato per ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione dei processi aziendali. Business Cube è un prodotto evoluto e costantemente aggiornato.
L’unica base dati relazionali ed un unico framework, garantiscono la massima fruibilità dei dati e la completa navigazione delle informazioni, rispondendo con efficacia a tutte le necessità funzionali aziendali.

La piattaforma progettata dal partner, completa e compliance al GDPR, fornita in Cloud per le PMI,  apporta innovazione al processo di vendita, mettendo in relazione, clienti, agenti, azienda.

Ideale per le PMI Italiane per la gestione delle relazioni commerciali B2B, è completa anche delle funzionalità B2C per le aziende che hanno un duplice canale di distribuzione verso il consumatore finale.

Incontri per grandi traguardi nell’EDITORIA DIGITALE

A breve verranno organizzati una serie di incontri con PARTNERS ed ASPIRANTI PARTNERS nel settore dell’EDITORIA DIGITALE per mettere a punto iniziative ed accordi per realizzare crescita, sinergie, potenziamenti.

Una di queste operazione potrebbe essere una delle più rilevanti, a livello nazionale, nel 2019.

 

Prossimo incontro FORMAZIONE INTERPROFESSIONALE

Nei prossimi giorni verrà organizzato un confronto tra PARTNERS per studiare un nuovo modello che coniughi una piattaforma di erogazione di FORMAZIONE MULTIDICIPLINARE che sfrutti anche l’opportunità offerta dai FONDI INTERPROFESSIONALI.

I.A. per l’autolettura dei contatori

Il partner DIGITALAGOGO ha sviluppato una soluzione basata su I.A. per efficientare la lettura dei contatori.

In questa prima fase è stato avviato confronto e test con un’importante MULTIUTILITY del Centro Italia.

 

LOGISTiTECH = INDUSTRIA 4.0

Nelle scorse settimane è iniziato il tour presso numerose aziende (UMBRAGROUP, OMA, COSTADORO ecc.) in compagnia di CASSIOLI per confrontarsi sullo stato di implementazione delle più aggiornate tecnologie e soluzioni per la logistica. Sono state evidenziate numerose esigenze ed opportunità. laNumero1 è soddisfatta, insieme al partner COMQUADRO, di aver portato conoscenza ed aver contribuito alla crescita grazie a NETWORK&PARTNERSHIP.

PROMOZIONALE PREMIUM

Il settore del promozionale è stato contraddistinto, in larga parte, per molto tempo, da prodotti dozzinali, in buona parte provenienenti da paesi con produzioni a basso prezzo. la Numero1 ha avviato un confronto con realtà specializzate che hanno un’attenzione particolare verso prodotti e soluzioni contraddistinte da qualità e creatività. Questa iniziativa potrebbe stimolare i produttori italiani con le caratteristiche adeguate a far parte di questa filiera. Citiamo ad esempio, VODIVI’, cliente di uno dei partners de laNumero1.

 

 

CUOR-E

FUTUR-E – CENTRALE ENEL PIETRO VANNUCCI

UMBRIA – GUALDO CATTANEO

Insieme ad alcuni PARTNERS partecipiamo al bando di FUTUR-E per dare un nuovo indirizzo all’area attualmente occupata dalla CENTRALE.

La nostra proposta (abbiamo già superato la prima selezione) è un CAMPUS con funzioni di :
R&S, Incubatore , Acceleratore, Divulgatore , Hub/Networking.

Peculiarmente nei settori :
Ecologia
Benessere e Longevità
Mondo 4.0 (Smart Cities )
IT, Open Innovation – Digital Trasformation, Comunicazione Marketing, Robotica,

ITALIA CENTRALE
A parte alcune iniziative nelle realtà più grandi (Roma) dell’Italia centrale, per poter sviluppare idee ed iniziative e per far crescere le aziende, si è sempre costretti ad “emigrare“ nelle città italiane (Milano) al passo con il resto del mondo.
Si vuole creare un luogo, immerso nella natura umbra, dove poter attingere ad una parte sostanziale di quanto necessario ad attivare le nuove leve tecnologiche e culturali utili per il progresso economico, sociale, culturale. Un ponte tra storia e futuro tra t5radizione e novità.

Formazione- Divulgazione
La conoscenza non strategica sarà destinata a Formazione e Divulgazione.
Scuole, Aziende, Altre categorie sociali, Turisti avranno un motivo in più per visitare l’Umbria.

Hub/Networking
L’unione fa la forza. Grande è il vantaggio di far parte di una rete sinergica. Faciliterà l’acquisizione di partners, la partecipazione e l’accesso a bandi di finanza agevolata, la conquista di mercati.
Tutte opportunità più difficili da raggiungere da soli.

Incontro L-PARTNERS con NTS PROJECT

In fase di preparazione l’incontro dei Local Partners presso la sede del Solution Partner NTS PROJECT 

Siamo al lavoro per organizzare l’incontro presso la sede di NTS PROJECT.

Sarà occasione di confronto per mettere a punto idee, progetti, metodi, collaborazione per rendere la rete de laNumero1 più semplice, efficace e proficua.

Avviate analisi per CrowdFounding

Avviati confronto ed analisi con il BIRRIFICIO DEI PERUGINI per valutare la fattibilità di un PROGETTO DI CROWDFOUNDING che possa sostenere la loro crescita realizzando una special edition delle loro birre in abbinamento con una perla dell’artigianato umbro.

BIRRIFICIO DEI PERUGINI è una giovane, piccola realtà umbra, che ha ereditato la passione per l’arte brassicola direttamente dal mastro birraio Thomas Bereiter, quella passione di fare birra in maniera completamente artigianale, e usando solo materie prime selezionate, adatte alla riuscita delle sue birre rigorosamente di estrazione anglosassone.

In fase di valutazione anche l’abbinamento con una serie di eventi presso la Venezia dell’Umbria, ovvero la splendida Rasiglia dalle cui sorgenti arriva l’acqua utilizzata dal BIRRIFICIO DEI PERUGINI.

Tra le altre realtà con le quali sono stati avviati confronto ed analisi per valutare la fattibilità di un PROGETTO DI CROWDFOUNDING, abbiamo anche VODIVI .

Ogni territorio ha una sua personalità.
È il risultato di secoli di storia e persone che, nel viverlo, lo hanno scalfito e modellato e gli hanno donato forma unica e irripetibile, fatta di piazze, architetture, materiali, prodotti della terra, lavorazioni del sapere artigiano, tradizioni e sapori mai uguali.
VODIVÌ è la casa di moda nata in collaborazione con l’Associazione Slow Tourism per offrire collezioni di borse interamente Made in Italy, realizzate con materiali naturali secondo le più grandi tradizioni artigianali, che raccontano di volta in volta la personalità dei diversi territori italiani ai quali si ispirano.
Come un avvincente libro da leggere, rileggere e condividere con le persone più care, i manufatti firmati Vodivì fanno da ponte per la conoscenza di quella grande ricchezza che la natura e la storia ha inserito in ogni luogo.
VODIVÌ è anche territorio da vivere!
Per ogni borsa, e per ciascun semiprezioso, VODIVÌ propone un itinerario da percorrere in prima persona.
È il modo più autentico che abbiamo trovato per farti immergere nell’essenza più vera dei luoghi d’ispirazione delle nostre collezioni.

 

Smartfin e laN1CassAutIndMov incontrano Partners (NTS PROJECT) e Aziende

9:30 – 9:40       : Presentazioni e Welcome Coffee
9:40 – 10:20     : Cassioli – SmartFin
10:20 – 10:30   : Coffee Break
10: 30 – 11:20  : NTS PROJECT – SmarFin
_______________________________________________________
12:00 – 13:00
_______________________________________________________

 

13:30 – 14:30
_______________________________________________________

15:00 – 16:30
_______________________________________________________