Commm

by admin | 10 giugno 2015 18:39

 

 

Qualche anno fa,esisteva la distinzione tra above the line (media classici: TV, radio, stampa, affissioni ecc.) e below the line (vendita diretta, telemarketing, promozione tramite internet, utilizzo di email o della corrispondenza, PR, sponsorizzazioni) La linea di demarcazione era quella che, nel bilancio di un’azienda, separava le spese da investire in comunicazione da quelle che servono per l’attività di promozione/marketing in stretto contatto con quella commerciale.

La comunicazione ed il marketing, ad oggi, non rispettano più questa distinzione in quanto è necessario sinconizzare questi strumenti in modo che si abbia la maggiore efficacia ed il miglior risultato.

COMQUADRO, grazie alla sua origine culturale (Informatica con approccio tecnico e commerciale) ha colto e cavalcato questo cambiamento sin dalle sue prime manifestazioni : COMMM è un acronimo che indica proprio la coesistenza di COMUNICAZIONE, MEDIA (TECNOLOGIA), MARKETING.

Una buona ANALISI ed un buon MARKETING STRATEGICO per diventare OPERATIVI nelle attività COMMERCIALI, ricevono un uleriore potenziamento grazie ad una COMUNICAZIONE EFFICACE e COERENTE.

Comquadro, pone al centro il MARKETING OPERATIVO, CONCRETO E COMMERCIALE, che coinvolge e si avvale delle attività classiche di un’agenzia di comunicazione : ACCOUNT, STRATEGIC PLANN, MEDIA RESEARCH/PLAN/BUY, BRIEF, COPYWRIGHT, ART DIRECTION, ROUGH, CREATIVE DIRECTION, LAYOUT/SCRIPT/STORYBOARD, TV/RADIO PRODUCTION, ART-BUY, EXECUTIVE, COPY TEST.

A queste, si aggiungono tutte quelle relative all’implementazione delle nuove tecnologie (ITCOMMM).

Tutto, per noi, ruota intorno al MARKETING CONCRETO : l’INSIEME di AZIONI e SOLUZIONI che consentono al nostro cliente di raggiungere i propri obbiettivi, mantenere e conquistare il mercato.

Source URL: http://comquadro.com/commm/